Avvento Cover

Calendario dell’Avvento – Corner 02

Abbiamo iniziato il nostro calendario dell’avvento alla grande, visto che con i prodotti LEGO non si sbaglia proprio mai. Quest’oggi invece voglio proporvi qualcosa di divertente da far trovare, come regalo, sotto l’albero di Natale. Pronti per dei nuovi consigli?

Giorno 02 – Un bravo nerd deve sapersi vestire a tema

Anche se nutro un profondo odio per qualsivoglia pantalone arrotolato sopra la caviglia, noto che sempre più spesso vengono messi in risalto elementi del vestiario che, fino ad oggi, praticamente ignoravo.

Ditemi che mi vesto male, lo accetto come critica eh!? Ma visto che molti dei miei compagni di giochi amano i risvoltini più delle loro donne, ho deciso di iniziare il mio consiglio per gli acquisti andando sul sicuro, quindi consigliandovi dei calzini veramente stellari.

Il vostro amico ama Star Wars ed usa banali trucchi jedi per scroccarvi il caffè a lavoro? Fategli un regalo, scrivendogli nel biglietto che da oggi potrà scroccare in grande stile!

Se invece i vostri amici non amano le vie della forza, prediligendo invece i viaggi interstellari della nave Enterprise, allora potete optare tranquillamente per un regalo più adatto a lui.

Questo primo giro di regali nerd potete trovarlo direttamente sul sito di ThinkGeek, facendo una ricerca mirata grazie alla descrizione delle immagini che vi ho messo sotto ognuna.

Se questa prima galleria di idee regalo non vi ha soddisfatto, non esitate a tornare domani tra le nostre pagine. Sicuramente qualcosa sbucherà fuori, così che sarete pronti per affrontare un vero natale geek all’ennesima potenza! Soddisfatti o rimborsati (per la seconda rivolgetevi al nostro Roberto, mi raccomando!).

Autore dell'articolo: Simone Rampazzi

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!