Il canale HelloGames Tube ha pubblicato, nel corso di questo fine settimana, un video molto interessante dedicato al suo gioco di punta, ovvero No Man’s Sky.

Intitolato come Foundation Update (versione 1.1) il medesimo sembra apportare grossissimi cambiamenti alla struttura di gioco. Si può dire, a denti stretti, che sembra addirittura rivoluzionarla per benino.

Giudicate voi stessi.

Ci sono novità importantissime, vediamo che sarà possibile costruire i fantomatici avamposti tanto attesi, insieme ad una serie di chicche importanti che potranno diversificare il gioco nella sua totalità. Vengono inoltre inserite tre modalità (Normal Mode, Creative Mode e Survival Mode), permettendo così ai giocatori di approcciare al titolo sfruttando diverse strade.

Dopo le critiche ed i refound aggressivi fatti poco dopo l’uscita del titolo, che sia questa una possibile strategia per far tornare in auge il gioco?

Sean Murray è sparito, ma qualcuno sembra avergli dato una buona ragione per fare ritorno. Ulteriore flop o aggiornamento interessante? Me sa che questi se la stanno a taja!

Io vi lascio così!

 

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!