Ladies & Gentleman, bambine e bambini, cani e gatti e qualunque altra cosa voi siate: BENVENUTI SU PLAYCORNER!

Ecco, lo so. So già cosa state pensando. “L’ennesimo blog”, “ma cosa vogliono questi?” ma soprattutto “chi sono?”. Tutte domande lecite, ecco spiegato il motivo di questa brevissima introduzione che prova ad illustrarvi – molto velocemente – cosa io e i miei amici stiamo tentando di fare.

PlayCorner è un blog dedicato all’intrattenimento geek/nerd a 360°. Non è un sito di informazione vera e propria, non è nemmeno uno di quei blog che tanto vanno di moda adesso, molto radical chic; PlayCorner è semplicemente un contenitore ricco di sproloqui di nerd, rivolto ad altri nerd.

Me medesimo (Roberto Vicario) in compagnia di Luca Pinchiroli e Simone Rampazzi condivideremo con voi pensieri, gioie e soprattutto dolori – è nelle difficoltà che i nerd si uniscono – di tutto quello che avviene nel mondo dei videogiochi, del cinema, delle serie TV, dei giochi da tavolo e di tutto quello che avviene nel vastissimo geekverso.

Due piccole precisazioni. Questo non è, purtroppo, il nostro lavoro. PlayCorner nasce dalla volontà di raccontare la nostra passione, di condividerla con voi per creare e stimolare discussioni tra appassionati. Proprio per questo motivo, pur cercando di dargli una certa continuità, PlayCorner potrà vivere giorni più movimenti ed altri meno…ma non disperate, contenuti e spunti di interesse non mancheranno MAI!

Nel corso dei mesi che verranno, inoltre, cercheremo di migliorare costantemente il blog sotto l’aspetto estetico e funzionale…magari ascoltando anche consigli che voi stessi potete darci.

Ma bando alle ciance, preparate lo champagne, le trombette e i coriandoli, PlayCorner è in rampa di lancio ed è finalmente pronto a partire! VERSO L’INFINITO E OLTRE! (ok, forse ho esagerato…l’emozione gioca brutti scherzi…)

Roberto.

About Author

Giocatore onnivoro. Amante dei boardgame anche se non vince mai. Un amore smisurato per il cinema. Insomma, ho tutte le malattie di questo mondo. Con tanta dedizione, ed un po di culo, sono riuscito a farlo diventare il mio lavoro. Qui però posso sproloquiare alla grande.

3 commenti

Parlane con Playcorner!