Deadpool 2: ecco a voi Domino!

Dopo il grandissimo successo avuto con il primo capitolo, Deadpool raddoppia.

Il sequel ormai è già in lavorazione (per somma felicità di Ryan Reynolds che pare trovarsi perfettamente a suo agio nei panni del Mercenario Chiacchierone) e piano piano iniziano a venire fuori le prima immagini dei comprimari di questo nuovo capitolo.

In attesa di Brolin nei panni di Cable (dobbiamo aspettare forse che finisca di farsi pittare di blu per interpretare Thanos), lo stesso Reynolds tramite Twitter ci regala una prima “visione” di un altro personaggio, magari non conosciutissimo al grande pubblico, ma che ha la sua bella fetta di fan tra gli appassionati Marvel.

La posa in cui viene ritratta Domino, interpretata da Zazie Beetz, è ovviamente autoreferenziale, essendo la stessa posa che Reynolds, ops scusate, Deadpool, aveva usato come teaser poster per il primo film.

Certo che, a parte l’avvenenza di Domino, anche il tappeto di pelle di Deadpool è un oggettino niente male da tenere in casa davanti ad un camino.

Chissà se qualcuno avrà da ridire che Neena Thurman (il vero nome di Domino), che nella versione fumettistica è una donna bianca con una chiazza nera intorno all’occhio sinistro, in Deadpool 2 sarà invece una donna di colore con una patch bianca.

Per tutto questo ed altro non resta che aspettare l’1 Giugno 2018.

Autore dell'articolo: Giuseppe "Siral" De Luca

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.